Come richiedere assistenza

Chiamando il numero verde KIKNET numero verde KIKNET

inviando una email a supporto@kiknet.it

Orario ufficio: Dal lunedì al venerdì 8:00 - 12:00 / 15:00 - 19:00


Fasi di assistenza

  1. Consulta la documentazione tecnica
  2. Richiesta: Segnalazione da parte del cliente attraverso email telefono o messaggio.
  3. Presa in carico: Il provider verifica l'identità del cliente, la tipologia del problema e accetta o rifiuta la richiesta.
  4. Lavorazione: Intervento di un tecnico competente per quella tipologia di problema. In alcuni casi è necessaria una lavorazione esterna.
  5. Attesa cliente (opzionale): Possono essere richieste ulteriori informazioni e/o verifiche della risoluzione del guasto al cliente.
  6. Risoluzione: Guasto risolto.

Assistenza inclusa in tutti i contratti

Presa in Carico
Orario Ufficio Entro 4 h dalla richiesta
Primo intervento Orario di Ufficio
Entro 8 h dalla Presa in Carico
Intervento a vuoto
(Costo intervento per causa cliente/ problema non rilevato o non imputabile al provider)
€ 75,-/Una Tantum
Rimborsi Quanto Casistica
Mancanza di servizio giornaliero Rimborso del giorno in base al canone Valido in mancanza di presa in carico e di un intervento nei tempi stabiliti
Disservizio giornaliero Rimborso del 30% per i primi tre giorni, 50% dal quarto giorno a seguire Valido in mancanza di presa in carico e di un intervento nei tempi stabiliti

Servizi assistenza a pagamento

Fuori Orario Ufficio e Festività Costo Intervento
Presa in Carico Entro 2 h dalla richiesta + 10% del canone mensile
Primo Intervento Entro 8 h dalla presa in carico + 10% del canone mensile